Editoriale di Marzo e Copertina
Editoriale di Marzo e Copertina
di Alessandro Cavaliere
Il Nostro Editoriale e la nostra copertina
Con il mese di Marzo riprendiamo a pieno le pubblicazioni sulla nostra piattaforma. I volontari di Mithril Art e della Casa di Pat, insieme, inaugurano così un nuovo percorso che ci porterà a essere più presenti sul web con le nostre iniziative, senza però dimenticare l’importanza del territorio e delle iniziative in essere per dare alla cittadinanza Bruscianese tutto l’apporto di quelle attività di volontariato che rendono la vita in città più bella e performante. Tra queste il laboratorio creativo di lettura del Circolo della Rosa Bianca, il progetto di alfabetizzazione delle donne extracomunitarie e i vari laboratori creativi per bambini e adulti tenuti nella sede della Casa di Pat in via Semmola 2 Brusciano, non ci dimentichiamo delle tante iniziative sul territorio svolte e le collaborazioni con la scuola e le istituzioni pubbliche per una cittadinanza attiva che sia portatrice di speranza e pace, ma soprattutto amore sul nostro territorio.
A marzo ricorre la festa delle donne, l’8 del mese si ricorda per un giorno l’importanza e l’indispensabile apporto che le donne danno alla nostra società. Noi crediamo che va bene festeggiare in una precisa data, ma ricordiamo che le donne come tutte le persone vanno rispettate e onorate tutti i giorni dell’anno.
Questo mese finalmente poi, la squadra dei podcast del Divano delle Cattive Abitudini e di Macande ci regaleranno i primi capitoli di questa nuova avventura. Sarà un mese ricco non vi sveliamo nulla, sarà una sorpresa…
Buon Marzo Macandiano…
La Nostra Copertina….